Nola-Novara. La polizia privata sgomina una banda di truffatori seriali.

E’ stata sgominata una banda di truffatori operativi su Novara e Ottaviano.

Questi i fatti.

La polizia privata CIR investigazioni, su mandato di una nota Compagnia Assicurativa tedesca, notava che su territorio ottavianese vi era una certa frequenza nel comprare e vendere auto da parte di una locale società di  noleggio.

A questo punto si scopriva, attraverso le indagini sul campo , documentali e quelle di intelligence, che le auto venivano assicurate ad una società novarese non operativa all’apparenza ed in fatto.

Tali operazioni svolti dal dottor Vito Russo e dal dottor Felice Russo sono all’ordine del giorno , grazie alla collaborazione anche col suo multiforme e variegato staff .

L’attività infatti non può non essere multidisciplinare per inquadrare, studiare, cogliere e vincere il problema.

“Il nostro scopo è essere sempre dalla parte della legge. Pagare un premio assicurativo quivi il doppio di quello di un paesino della Toscana è un segno di come ancora, a causa della cultura parassitaria ingenerata da un piano assistenziale ormai fallace, non si possa essere liberi sul mercato e piu’ in generale nelle scelte personali.”

In tal guisa anche se privata la CIR svolge un importante ruolo sociale e di tutela generale.

La citata quaestio a breve sarà affidata alla polizia giudiziaria con l’apertura di due procedimenti, probabilmente, uno a Novara ed uno a Nola

Giovanni Di Rubba

Lascia un commento